giovedì 13 novembre 2008

Premio: Il criceto Goloso

Ho ricevuto dalla mia carissima amica Elena della Montagna incantata (ci conosciamo da circa 30 anni... io avevo soli due anni e lei quattro!!!) il mio Primo Premio e sono felicissima e onorata!

Con questa occasione volevo ringraziarti anche per il tuo continuo incoraggiamento e per i consigli riguardanti il blog.

Complimenti per la tua bellissima Montagna incantata, per i tanti premi che prenderai e soprattutto per la tua migliore creazione, il piccolo Davide !!!

Evelin

Ma ecco il premio: Il criceto goloso

REGOLAMENTO:
Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.
Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura .

E questi sono i blog che premio:
La terra dei violini: per i suoi piatti tipici di Cremona e le sue ricette semplici ma gustosissime
Gloricetta: per il maiale in agrodolce e il gelo di mellone (che io adoro)
Mediterraneo in cucina: per tutti i suoi piatti meravigliosi e il mix di tradizione e creatività
La cucina di Cristina: per le sue ricette romene che mi piacciono tantissimo
Over a tuscan Stove: per aver condiviso bei momenti e per il suo amore per la cucina
Wine in Sicily: perchè profuma del buon vino siciliano

5 commenti:

germana ha detto...

Grazie Evelin e continua così...
un bacio

Marcello Valentino ha detto...

Grazie Evelin, mi fa piacere ricevere questo riconoscimento...un premio al mio lavoro e a tanti sacrifici!!
Un saluto affettuoso.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Evelin

un abraccio
Cristina

Peppe Valentino ha detto...

Grazie Evelin.
Da te il premio ha un "sapore" speciale baci

Unknown ha detto...

Carissimi Germana, Marcello, Cristina e Markovale vi ringrazio per avermi scritto, i vostri blog mi piacciono tanto e li seguo spesso! Ricevere i vostri commenti è sempre una gioia!
Evelin

Blog Widget by LinkWithin