domenica 14 settembre 2008

Guestbook

LASCIATE UN MESSAGGIO QUI

LEAVE A MESSAGE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello you two,
Hope you are well and your B&B is going well. It no dout is, as I had a nice time at your home. I remember feeling safe and well looked after during my stay in Palermo. I moved to Liverpool in March with a new job and believe me I often think of sunny Sicily!
Best wishes
Evelyn

Nicola l'Operaio ha detto...

Salve ragazzi, ho visto che vi siete iscritti al mio blog(anche se non è poi cosi ricco di contenuti come altri blog, ma a me mi piace la semplicità,l'ho fatto solo per esprimere il mio semplice pensiero , da persona semplice quale sono), e volevo darvi un benvenuto caloroso.
Uso il plurale perchè presumo che siete una squadra.
E' un grande piacere per me ,avervi come amici.
Un caloroso saluto a voi, ed alla meravigliosa Sicilia.
Nicol L'Operaio.

Leonardo ha detto...

Ciao Evelin, Augurissimi per domani, di tutto cuore!

Anonimo ha detto...

Grazie a Voi Evelin,
per esserVi uniti ai lettori.
Interessante questo blog che permette di conoscere a fondo una bella città come Palermo.
E' tutto da leggere e così faccio ogni volta che entro...Imparo a conoscere una città piena di storia e se il B&B è vostro. La prima estate che sarò in sicilia verrò di sicuro a provarlo. ;) così potrò lasciare anche la mia recensione...
Hihi... a presto!
✿ ூAlexiaூ ✿

Blog Widget by LinkWithin